Skechers gorun maxroad 3 ultra | Forum

Topic location: Forum home » General » General Chat
kibhjqqn
kibhjqqn May 25 '20

Skechers scarpe nuove uomo La Skechers GORun MaxRoad 3 Ultra è una scarpa con la massima ammortizzazione che offre elasticità che altre scarpe in questa categoria non hanno. È flessibile, leggero e può essere utilizzato per varie attività. Le scarpe sono progettate per essere utilizzate su strada, ma possono anche essere utilizzate per un lavoro in cui è necessario essere in piedi quasi tutto il giorno.

Skechers scarpe saldi verde L'intersuola presenta l'ammortizzazione Ultra Flight, che è morbida ed elastica. MaxRoad 3 Ultra è più largo della versione precedente per una maggiore stabilità e una guida costante, indipendentemente da dove atterri. L'avampiede è anche flessibile per aiutare a staccare la punta e consentire una naturale apertura della punta. Poiché il tallone e l'area mediale sono più larghi, potrebbe essere necessario bloccare i lacci per una calzata più sicura. Inoltre, l'intersuola è ventilata con fori di drenaggio, quindi puoi aspettarti che i tuoi piedi rimangano freschi e asciutti per tutto il giorno.

Skechers scarpe donne 2020 La tomaia di MaxRoad 3 Ultra è abbastanza morbida da poter essere indossata senza calze. Ha anche un buon contatore del tallone. La suola presenta una suola web, quindi è abbastanza liscia ed è meglio utilizzata su strada durante la corsa. La durabilità della suola è decente, ma non eccezionale come le altre scarpe in questa categoria. Noterai che la suola si rompe più velocemente ma l'ammortizzazione rimane intatta.

Skechers gorun maxroad 3 ultra Costruito per un lungo periodo, il leggero Skechers GO RUN Maxroad 4 Hyper è una scarpa da corsa su strada ultra ammortizzata e neutra. Progettato con un'ammortizzazione HYPER BURST altamente resistente, una suola in gomma resistente e scanalature flessibili sull'avampiede per una transizione graduale. Lo Skechers GO RUN Maxroad 4 Hyper offre ammortizzazione per le miglia da percorrere.

https://www.scarpehyper.com/